• Officina Media
Sito Web Logistic Passarin 2018-03-28T12:08:31+00:00

Project Description

Logistic Passarin è un’azienda della provincia di Vicenza che opera nel campo dei trasporti internazionali e offre ai propri clienti anche la possibilità di stoccare le merci nel magazzino integrato. Una realtà composta da un team versatile e moderno, già consolidata sul territorio in oltre 15 anni di attività, che l’ha posizionata sulla mappa della logistica per le imprese e della gestione merci.

In fase di briefing, è emersa la richiesta da parte dell’azienda di avere una single page, per semplificare al massimo la user experience sul sito istituzionale. Pertanto, è stato scelto un layout a scorrimento verticale, ideale anche per la navigazione su smartphone e portable device, facile e intuitivo, che è stato completato con alcune immagini che rappresentano l’essenza dell’azienda. Sono inoltre stati ideati i testi relativi a servizi e descrizione generale dell’attività.

Il progetto, iniziato a novembre 2017, è stato consegnato e pubblicato online da Officina Media a marzo 2018. È stato seguito tutto il progetto a 360°, con redazione dei testi, selezione delle immagini e traduzioni, oltre alla scelta delle componentistiche più adeguate al sito.

Project Details

Categorie:

URL del progetto:

Visita il sito