Officina Media al fianco di Terflor

  • Officina Media

A partire dal 1 dicembre, Officina Media ha avviato una partnership con Terflor Srl, azienda bresciana leader di mercato nella produzione e commercializzazione di substrati e terricci professionali per agricoltura, giardinaggio e fai da te.

L’attività del nostro staff sarà mirata alla produzione, condivisione e diffusione di notizie, immagini e video riguardanti le novità, i dettagli tecnici e le applicazioni dei prodotti di Terflor, con un occhio particolare all’innovazione e alla qualità, che da sempre sono il fiore all’occhiello dell’azienda.

L’avviamento della nostra partnership avviene in un momento particolarmente sfidante per Terflor, che superati i 40 anni di attività è ora intenzionata a consolidare ulteriormente la propria posizione nel mercato interno, e al tempo stesso aggiungere nuovi mercati al proprio portfolio.

In questo senso, la nostra collaborazione punterà all’internazionalizzazione del marchio, introducendo via via nuove lingue nella comunicazione aziendale, potenziando il flusso di informazioni verso la clientela e fidelizzando il consumatore attraverso opportune campagne promozionali.

Una sfida anche per il nostro team, in un settore dalle mille sfaccettature con ampie possibilità di personalizzazione del servizio.

2018-01-18T15:50:25+00:00 Comunicati|