Officina Media al fianco di MGM

  • Officina Media

Dallo scorso 1 settembre, Officina Media ha iniziato una collaborazione con MGM SpA, titolare dei prestigiosi marchi outdoor Trezeta e Kayland e licenziataria worldwide di Fila Skates.

La nostra attività sarà mirata alla produzione di contenuti per web e social, con un taglio differente rispetto alla classica comunicazione di settore. A esempio, per il marchio Trezeta svilupperemo una serie di inviti al viaggio, non necessariamente legate a prodotti della collezione.

“Siamo molto contenti di avere Damiano e Officina Media a bordo” ci ha detto Halinka Fietta, responsabile marketing di MGM Spa, “siamo certi che, grazie all’esperienza e alla professionalità che li contraddistingue, sapranno supportare i nostri marchi con contributi mediatici di qualità.”

Dal canto nostro, siamo entusiasti di poter collaborare con una realtà importante come MGM, un’azienda prestigiosa che sa innovare e rinnovarsi, e siamo altamente motivati per dare il nostro apporto in termini di inventiva, conoscenza del prodotto e gestione della diffusione dei media.

2018-01-18T12:31:46+00:00 Comunicati|